CONDIZIONI GENERALI:
Le tariffe sono giornaliere, per appartamento, e comprendono IVA, Wi-Fi, TV digitale terrestre e TV SAT, asciugacapelli, la biancheria da bagno (per persona: 1 telo doccia, 1 asciugamano, 1 ospite, piu’ un tappetino per doccia per bagno.), la biancheria da letto, il set da cucina (1 canovaccio, 1 presina e 1 guanto da forno).
Gli appartamenti sono proposti nella formula di self-catering e self-cleaning ed il cambio della biancheria è settimanale.
La pulizia finale obbligatoria non è compresa nel costo dell’appartamento, è da pagarsi in loco e corrisponde a 40 euro.
La tassa di soggiorno  che richiede il comune di Bologna non è compresa nel costo dell’appartamento ed è da pagare in loco.
Alla partenza gli appartamenti dovranno essere lasciati con la cucina e le sue suppellettili pulite e la spazzatura raccolta.
E’ possibile richiedere il lettino aggiuntivo per bambini fino a 2 anni secondo disponibilità al costo supplementare di 10 euro a notte, si prega di richiedere il servizio al momento della prenotazione.
Il posto auto scoperto in loco, non custodito, è a disposizione degli ospiti gratuitamente secondo disponibilità, si prega di richiedere il servizio al momento della prenotazione.
E’ vietato fumare all’interno degli appartamenti.
Gli animali non sono ammessi.
Il check-in è fissato dalle ore 14:00 alle 22:00.
Gli arrivi tardivi, tra le 22:00 e le 24:00 devono essere richiesti al momento della prenotazione, sono soggetti a conferma da parte di Portobello Apartments e prevedono un supplemento di 20 €.
A partire dalle 24:00 non è possibile effettuare il check-in neanche pagando un supplemento.
Il check-out è fissato entro le ore 10:00.
Al momento del check-in tutti gli ospiti devono presentare i documenti di identità, i cui dati saranno comunicati alla Questura di Bologna come previsto dalla legge italiana.
Solo gli ospiti registrati sono ammessi negli appartamenti.
I minori non accompagnati dai genitori non sono ammessi.
Gli appartamenti fanno parte di un condominio, si prega di rispettare gli orari di quiete.
Portobello Apartments si riserva la possibilità di variare le condizioni generali in qualsiasi momento.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
Si accettano pagamenti a mezzo bonifico bancario.
Il 50% del costo totale del soggiorno va pagato al momento della prenotazione.
Il restante 50%  14 giorni prima della data di arrivo.

TERMINI di CANCELLAZIONE:
Le richieste di cancellazione della prenotazione devono essere inviate via e-mail al seguente indirizzo: info@portobelloapartments.it
Le richieste di cancellazione pervenute entro 14 giorni dalla data di arrivo non comportano il pagamento di una penale.
Le richieste di cancellazione pervenute dal 14 giorno prima dell’arrivo al giorno di arrivo prevedono il pagamento del 50% del costo totale del soggiorno.